Il nostro marchio ci accompagna oramai da sempre, divenendo tutt’oggi il nostro vero simbolo di qualità e professionalità.

Nelle nostre opere più significative esso viene impresso a caldo sul ferro in modo tale da poter rimanere a dimostrazione della qualità per tutto l’arco di vita dell’opera.

Offriamo una vasta gamma di opere, dai manufatti in vero ferro battuto interamente forgiati nella nostra azienda, agli elementi in acciaio inox e alle opere di carpenteria medio leggera.

 

marchioCasella di testo: Casella di testo: EVENTI
Casella di testo: LA STORIA
001Casella di testo: SONDA MARIO & FIGLI
Casella di testo: HOMEPAGE
Casella di testo: AZIENDA
Casella di testo: SERVIZI
Casella di testo: PRODOTTI
Casella di testo: CONTATTI

La storia dell’azienda

La nostra azienda viene fondata inizialmente come ditta individuale nel 1977 con il nome di “Sonda Mario”, dall’esperienza decennale dell’omonimo socio fondatore nel settore della carpenteria artistica e lineare.

A distanza di tre decenni la Sonda Mario  &   Figli   s.nc,   si   pone   come leader nel suo  mercato,  vantando  la realizzazione di manufatti sia in ferro battuto che in stile moderno sempre con grande professionalità e qualità.

Abbiamo scommesso sull’importanza e la necessità di mantenere viva la peculiarità artigiana nella lavorazione del ferro: forgia, maglio, incudine e martello danno al pezzo di ferro vita, facendogli assumere una forma ben precisa.

Senza però trascurare l’innovazione nello stile, richiesta dal mercato che esige sempre nuove soluzioni classiche e moderne. Come le opere in acciaio inossidabile, le pensiline in vetro ecc..